-36%

Acne free Proactiv

Lozione di pori 4oz-118ml, olio tonifiante rinfrescante 4oz-237ml, lozione di riparazione d'acne 2oz-237ml - bonus: Bottoni neri 0.75oz-21g.

44,95 

Trovate una pelle netta ed impeccabile, ora! La soluzione AcneFree Proactiv in tre tappe.

Sconti
1 2 3 4+
44,95  42,70  40,46  38,21 
Sviluppata da dermatologi, la soluzione AcneFree Proactiv è un sistema rivoluzionario basato sulla terapia combinata. Questa terapia aiuta la pelle a curare le infiammazioni presenti prevenendo le eruzioni cutanee future in 3 tappe semplici e rapide.
Tappa 1: Detergente Purificante
Questa formulazione senza olio combina il perossido di benzolo ad un agente che pulisce e toglie l'eccedenza d'olio e saleté. Piccoli granelli che sfogliano eliminano le cellule morte e le impurità che bloccano i pori della pelle mentre il perossido di benzolo penetra a fondo ed elimina i batteri, che chiariscono il vostro colorante e previene eruzioni future.
Tappa 2: Tonico Rivitalizzante
Questo tonico rinfrescante senza alcool aiuta la vostra pelle a trovare un colorante equilibrato. Elimina le cellule morte per rivelare una pelle radiante. Contiene hamamélis per purificare i pori della pelle, dell'aloe e della camomilla per appaiser e rammollire e di allantoïne per stimolare la formazione di nuove cellule. Toglie l'eccedenza d'olio senza svuotare per un colorante armonioso ed una pelle morbida.
Tappa 3: Lozione riparatore
IL perossido di benzolo presente in questa lozione allo stesso tempo ricca e leggera è specificamente formulato per penetrare a fondo e fermare l'acne alla fonte. Senza pericolo per la pelle, la lozione riparatore attacca i batteri che causano l'acne attenuando i rossori esistenti e prevenendo le eruzioni future. Contiene dello Allantoïne per appaiser e stimolare il ringiovanimento delle cellule e della silice per assorbire l'eccedenza d'olio. Lascia la vostra pelle di seta morbida, di giorno come notti.
Otto anni fa, due dermatologi, formate a Stanford, hanno intrapreso una missione: aiutare ai milioni di gente a regolare il loro problema d'acne. E sono riusciti! Oggi, la soluzione AcneFree Proactiv è il sistema di trattamento dell'acne attuale più venduto in America.
Gratuito, Blackhead Terminator per superare i punti neri!
Acne
Repairing Lotion - Active Ingredient: 3.7% Benzoyl Peroxide (purpose-Acne Treatment); Inactive Ingredients: Water, Octyldodecanol, Glyceryl Stearate, PEG-100 Stearate, Alkyl Methacrylates Crosspolymer, Behenyl Alcohol, Steareth-21, Acrylates/Beheneth-25 Methacrylate Copolymer, Disodium EDTA, Methylparaben, Methylisothiazolinone, Triethanolamine. Purifying Cleanser - Active Ingredient: 2.25% Benzoyl Peroxide (purpose-Acne Treatment); Inactive Ingredients: Water Disodium PEG-12 Dimethicone Sulfosuccinate, Glyceryl Stearate, PEG-100 Stearate, Tridecyl Stearate, Neopentyl Glycol Dicaprylate/Dicaprate, Tridecyl Trimellitate, Cetyl Esters, Sorbitol, Xanthan Gum, Magnesium Aluminum Silicate, Methylparaben, Methylisothiazolinone. Renewing Toner - Water, SD Alcohol 40-B, Hamamelis Virginiana (Witch Hazel) Distillate, PPG-20 Methyll Glucose Ether, Niacinamide, Methy Sulfonyl Methane, Sodium Borate.
Evitate il contatto con gli occhi, e l'esposizione al sole.
Applicare le tre tappe, una dopo l'altra, mattina e sera, su pelle pulita ed ancora umida.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Acne free Proactiv”
COD: UME2101 Categorie: , Tag: