-43%

OPC – Semi di uve 250 mg

120 capsule

18,95 

Semi di uva 250 mg: • Evitano l’invecchiamento precoce dei tessuti, degli organi e delle cellule. • Tengono il corpo giovane. • Evitano la formazione di rughe e macchie sulla pelle. • Fluidificano la circolazione del sangue. • Proteggono il corpo dall’inquinamento ambientale, dal tabacco e da molti agenti patogeni. • Purificano il sangue, soprattutto dopo un forte uso di droghe o alcool. • Aiutano a rafforzare le pareti dei vasi sanguigni • Migliorano la salute cardiovascolare. • Sono anti-infiammatorie e possono trattare patologie quali artrite, gastriti, sinusiti o dermatiti. • Purificano l’intestino. • Tenere gli occhi, la pelle e il cervello sani. • Prevenire le malattie degenerative. Evitano la formazione di placche nelle arterie. • Aiutano a combattere la perdita dei capelli e promuovono la loro ricrescita. • Tengono il tessuto connettivo in buone condizioni. Sono antialergici, anti-ulcere e antistaminici. • contribuiscono a prevenire il cancro. • Evitano lo sviluppo di cataratta e glaucoma. • Rafforzano i polmoni e prevengono le malattie respiratorie. • Rafforzano le difese naturali del corpo e il sistema immunitario in modo che possa combattere molte malattie.

Sconti
1 2 3 4+
18,95  18,00  17,06  16,11 

L'oligo-proanthocyanidines (OPC) è una classe di composti flavonoïdici presenti in un grande numero di piante. Gli estratti della pelle di PIN (pino marittimo soprattutto, ma altre specie anche - Pinus strobus, Pinus resinosa, ecc..) e da semi d'uva costituiscono, adesso, come le principali fonti d'OPC offerte nel commercio.

Le proprietà medicinali dell'estratto di pelle di PIN sono soprattutto attribuibili alle OPC che hanno.

Insufficienza venosa: Per riportare il sangue consumato verso il cuore, le vene devono ricambiare la gravità, e importante che la parete venosa sia elastica, solida ed impermeabile. Se è in cattivo stato e funziona male, il sangue si accumula nelle gambe che diventano pesanti, gonfiate e penose. Questo si chiama una insufficienza venosa, che può avere come conseguenza la formazione di varice e, ad un grado più avanzato, flebite.

I risultati di tre prove cliniche senza gruppo di placebo condotte negli anni 1970 e 1980 presso 255 argomenti che soffrono della insufficienza venosa segnalano che l'estratto di pelle di PIN a tasso standardizzato in OPC allevia i sintomi associati ad insufficienza venosa.

Protezione cardiovascolare: I risultati di una serie di prove cliniche hanno dimostrato che l'estratto di pelle di PIN inibiva efficacemente il processo di reattività per I fumatori. Pycnogénol ha dimostrato un vantaggio sull' aspirina, poiché, contrariamente a quest'ultimo, non ha aumentato il tempo dell'emorragia. Al corso d'una prova preliminare condotta nel 2001 presso 11 argomenti che soffrono d'ipertensione arteriosa leggera, si è dimostrato che l'amministrazione, due volte al giorno, di 100 mg d'estratto di pelle di PIN, faceva abbassare significativamente la pressione sistolica ed i tassi di thromboxane.

Disordini oftalmologici - retinopatia: La retinopatia è un disordine vascolare, spesso associato al diabete, che comporta un deterioramento della visione. Le OPC rallentano il processo di deterioramento della visione e migliorano la vascularizzacione della retina.

Asma: I risultati di uno studio hanno dimostrato l'utilità dell'estratto della pelle di PIN per trattare questi disordini.

Protezione solare: si è dimostrato che la presa d'OPC che proviene un estratto di pelle di PIN poteva aumentare la resistenza della pelle ai raggi UV

Lupus eritematoso: I pazienti che soffrono di lupus eritematoso permettono sperare che l'estratto di pelle di PIN potrebbe essere utile per il trattamento di questi disordini.

Gingivite et parodontite: I risultati d'una prova ha dimostrato che il fatto di masticare una gomma che contiene OPC (estratto di pelle di PIN), durante quindici minuti dopo i pasti e periodicamente durante il giorno (sei volte al giorno in tutto), poteva fare diminuire del 50% l'emorragia delle gengive e rallentare la formazione della placca dentaria.

Insomma, le OPC sono una fonte importante per curare tanti disordini!

Asma, Cardiovascolare, Gengivite, Gomma, Lupus, Parodontite, Protezione solare, Retinopatia, Visualizza
Estratto di semi di uva (Vitis vinifera) (standardizzato per contenere i polifenoli) 250 mg
Bambini di meno di 18 anni, donne incinte o che allattano.
Due o quattro capsule al giorno durante un pasto.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “OPC – Semi di uve 250 mg”
COD: TN863 Categorie: , , ,