-17%

Resveratrolo 100 mg

90 capsule

24,95 

Il resveratrolo è una molecola presente in abbondanza nel vino, more e arachidi. Egli è accreditato effetti benefici, come ad esempio di protezione contro il cancro, o di un effetto antivirale, neuroprotecteur, anti-invecchiamento o anti-infiammatori.

Sconti
1 2 3 4+
24,95  23,70  22,46  21,21 
Che cos'è il resveratrolo?

Il resveratrolo è un composto prodotto dalla protezione uve rosse (e alcune altre piante) per difendersi contro i parassiti. Molti studi hanno dimostrato che il resveratrolo è un potente antiossidante che protegge la salute umana da parte di più meccanismi. Questi attributi vengono del famoso "paradosso" francese.

Purtroppo, ci sono quasi più resveratrolo nel vino rosso a causa di un ampio uso di pesticidi, mentre in precedenza vi erano da 8 a 10 mg per litro. Il resveratrolo è phytonutrimento ancora più efficace e più studiato che si possa prendere per conservare la loro salute.
Perché prendere resveratrolo?

Il resveratrolo è un efficace soluzione a molti problemi di esseri umani:

L'Organizzazione Mondiale della Sanità indica che resveratrolo riduce il 40% di rischio cardiovascolare! Il resveratrolo è più efficace di vitamina E, e gli atti nei confronti di più forme di radicali liberi per prevenire l'ossidazione delle lipoproteine a bassa densità (LDL). Esso inibisce l'aggregazione delle piastrine del sangue, bloccando l'azione di trombina e una serie di altri fattori di aggregazione. Esso promuove la produzione di ossido di azoto, che rilassarsi e dilatare le arterie. Riduce i livelli di trigliceridi e colesterolo nel sangue e il fattore intrinseco ipertesi endotheline-1.

Il resveratrolo è l'unico prodotto naturale il cui uso è convalidato a questo punto di bloccare lo sviluppo di cellule cancerose in diverse fasi: Uno studio pubblicato sulla prestigiosa rivista "Science" ha dimostrato che il resveratrolo blocchi di proliferazione delle cellule tumorali per tre Importanti fasi del loro sviluppo. La somministrazione di resveratrolo a topi per 18 settimane ha ridotto il numero di tumori della pelle di 98%! il resveratrolo uccide le cellule tumorali o meno estrogeno-dipendenti e se i vettori del gene p53. Uno studio Austriaco ha dimostrato che il blocco resveratrolo è stato lo sviluppo di metastasi ossee in alcuni tipi di tumori. Altri studi hanno dimostrato che si può migliorare, in alcuni casi, i risultati della chemioterapia. E 'anche blocchi gli effetti promotori dei regimi di acido linoleico. A differenza di molti farmaci, resveratrolo non distrugge le cellule sane, ma li protegge. Il suo anti cancro è davvero diversa, potenti e sofisticati.
Quali studi scientifici hanno dimostrato i benefici del resveratrolo?

Secondo studi preliminari, resveratrolo protegge il cervello di stress ossidativo sia in solo e in combinazione con altri antiossidanti. E 'noto che stress ossidativo svolge un ruolo importante nello sviluppo della maggior parte delle malattie neurodegenerative.

Uno studio cinese ha dimostrato che il resveratrolo protegge il midollo spinale infiammazione con un'efficienza paragonabile a quella del farmaco prednisone, ma con un ulteriore protezione antiossidante, dove viene iniettata immediatamente dopo un infortunio. Il resveratrolo anche migliora la prognosi e la riduzione permanente conseguenze di un ictus nei ratti pretrattati per 21 giorni.

Il resveratrolo, secondo uno studio condotto presso la Harvard Medical School, attiva un gene per la longevità e possono aumentare la loro aspettativa di vita del 70%! i suoi effetti si verificano come quelli di restrizione calorica (l'unico metodo scientificamente provato per aumentare la longevità), attraverso l'attivazione di geni CRS. La ricerca ha finora si è concentrato solo sul lievito, mosche e nematodi, ma va notato che anche gli esseri umani possiedono tali geni.
Resveratrolo: il segreto della longevità.

• Un potente antiossidante
• Riduce il rischio di affetti da malattie cardiovascolari o cancro.
• Aiuta il corpo difendersi da danni causati dell' invecchiamento

Anti-età
Resveratrolo (Polygonum cuspidatum) (radice) 100 mg, vitamina C 10 mg, estratto di buccia d'uva (Vitis vinifera) (standardizzato per contenere il 45% di polifenoli) 2 mg.
Meno di 18 anni. Donne in gravidanza o allattamento.
Due a quattro capsule al giorno, preferibilmente con un pasto.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Resveratrolo 100 mg”