-40%

Corteccia di salice bianco -White Willow Bark

100 capsule

14,95 

Il salice bianco, White Willow, un albero proveniente dall’Asia, è altamente raccomandato per combattere ogni forma di dolore in modo naturale.

Sconti
1 2 3 4+
14,95  14,20  13,46  12,71 

Il Salice Bianco è un albero originario dell'Europa e dell'Asia. La colorazione delle foglie di questo albero è data da fini peli bianchi, che dà origine al nome di questo rimedio. Questo tonico naturale ha avuto un impiego medico fin dal quinto secolo. Ma soltanto nel 1829 gli scienziati hanno realizzato che il composto noto come salicina è stato il principio attivo che veniva usato per dolori, febbre, mal di testa, influenza, e altro ancora.

Fondamentalmente, questa salicina del passato è paragonabile alla nostra aspirina di oggi. Anche oggi, tuttavia, la gente spesso sceglie altri prodotti perché sono più adatti allo stomaco dell'aspirina. Inoltre, i ricercatori hanno scoperto che questo prodotto di corteccia, ha un migliore effetto sui disturbi, dei prodotti contenenti aspirina. Nature's Way ha accuratamente messo a punto un modo per raccogliere la corteccia degli alberi, pur mantenendo la loro salute e struttura.

Il Nature's Way White Willow è un prodotto comunemente usato per curare molte condizioni di salute al posto dell’ aspirina. Coloro che soffrono di mal di testa ed emicranie, dolore di reumatismi ed artrite, febbre, tendinite o borsite, dolori mestruali, ed altro, sicuramente possono trarre beneficio da questo prodotto degli alberi. E, ci saranno meno problemi di mal di stomaco a causa della produzione di acidi rispetto all'aspirina.

Artrite, Disturbi mestruali, Emicrania, Fatica, febbre, Mal di testa, PMS, Tendinite
Carboidrati, salice bianco
Consultare un medico durante la gravidanza e l'allattamento.
2 capsule al giorno

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Corteccia di salice bianco -White Willow Bark”