-30%

Zinc Chelate 30mg

100 capsule

13,95 

Il zinco è un oligoelemento essenziale per molte funzioni vitali, cellulari compresi la crescita, lo sviluppo, riproduzione, la digestione e la funzione del cervello, ai nervi e immunitario e disturbi visivi.

Sconti
1 2 3 4+
13,95  13,25  12,56  11,86 
Zinco svolge un ruolo importante nella crescita, la risposta immunitaria, neurologici e funzioni riproduttive. È necessario nel corso di un processo vitale degli enzimi nel corpo (gli esperti stimano che 300). Partecipa alla sintesi di DNA, RNA e proteine, il processo immunitario e di guarigione, di riproduzione e di crescita. Essa svolge un ruolo nel modulare stato d'animo e di apprendimento, così come capitoli di visione, il sapore e odore. Essa interviene nel processo di coagulazione del sangue, le funzioni di ormone tiroideo e nel metabolismo di insulina.
Che cos'e lo zinco ?
Lo zinco è un oligoelemento, vale a dire che si è trovata solo in tracce nel corpo, l'equivalente di circa 2 g per tutti, compresi Il 65% sono concentrati nei muscoli e il 20% per le ossa. Essa è presente in tutte le cellule, in particolare nelle ghiandole surrenali, la cute, le parti del cervello, del pancreas, le membrane degli occhi, della prostata e sperma. Sarebbe necessario nel corso di un processo vitale enzima nel corpo (gli esperti stimano che 300). Partecipa alla sintesi di DNA, RNA e proteine, il processo immunitario e di guarigione, la riproduzione e la crescita. Essa svolge un ruolo nel modulare stato d'animo e di apprendimento, così come capitoli di visione, il gusto e l'olfatto. Essa interviene nel processo di coagulazione del sangue, le funzioni di ormone della tiroide e per il metabolismo di insulina.
Perche si deve prendere lo zinco ?
Il deficit di zinco può causare ritardo di crescita, anomalie di maturazione sessuale, i disturbi, problemi immunitario, problemi di pelle e di guarigione. Si tratta di un antiossidante che e indispensabile per prevenire gli effetti tossici causati dai radicali liberi. In acne infiammatoria, zinco ha dimostrato efficacia equivalente alla tetraciclina, un antibiotico usato per curare l'acne.

Un rapporto pubblicato nel Archivi di Oftalmologia nel mese di ottobre suggerisce che la somministrazione di alte dosi di antiossidanti (vitamine C ed E e beta-carotene) combinato con un supplemento di zinco possono rallentare o addirittura impedire la perdita di visione causati dalla degenerazione maculare legate all'età.

Lo studio ha valutato l'effetto della somministrazione di alte dosi di antiossidanti e zinco sullo sviluppo della degenerazione maculare in una fase avanzata con gli anziani. I partecipanti di età compresa tra 55 e gli 80 anni sono stati divisi in quattro gruppi. Essi sono stati randomizzati e ogni giorno è un mix di antiossidanti che consiste di 500 mg di vitamina C, 400 UI di vitamina E e 15 mg di beta-carotene, o 80 mg di zinco o di ossido di zinco e rame, o 2 mg di ossido di rame, o un mix di vitamine antiossidanti in combinazione con lo zinco e un placebo. Anche se le dosi sono superiori alla dose raccomandata di consueto, i ricercatori non hanno trovato alcuna significativi effetti collaterali.

I risultati della ricerca mostrano, tra soggetti che hanno ricevuto un mix di vitamine e zinco, con un decremento del 25% del rischio di aggravare la malattia e un 19% di riduzione nel rischio di perdere di vista Rispetto al placebo.

Pertanto, se i sette milioni di persone che soffrono di degenerazione maculare hanno preso alla fase intermedia della malattia, un mix di antiossidanti con lo zinco per un periodo di cinque anni, quasi un quarto di un milione di persone potrebbe evitare la cecità.
La degenerazione maculare dell' età è la causa più comune di perdita e offuscamento della vista nelle persone di età compresa tra 65 e oltre. Nella prima fase della malattia, non vi è un deposito di formazione chiamato "drusi" nella macula - la parte centrale della retina dietro il bulbo oculare. In forma "a secco" della malattia, i fotorecettori (cellule sensibili alla luce) e degradare perturbare l'acutezza di visione. La forma "umida" (meno comune ma più grave) è caratterizzata dalla formazione di vasi sanguigni dietro la retina trascorrere maggio e il rapido deterioramento della visione. I metodi utilizzati per trattare l'umido forma sono fotocoagulazione laser o l'uso di sostanze sensibili al laser.

Fino a questo studio più recente, non vi era alcuna terapia per il secco sotto forma di degenerazione maculare. I risultati sono promettenti sufficiente a raccomandare che gli antiossidanti e zinco per tutte le materie alla fase intermedia della malattia. Come contro, non è raccomandato per le persone a rischio o nella prima fase della malattia per tenere alte dosi di integratori perché i dati non mostrano alcun vantaggio in questa fase di degenerazione, o la prova di qualsiasi rischio di effetti indesiderati lungo termine. Si consiglia vivamente di 55 persone e più di sottoporsi a screening come misura preventiva.

Lo zinco è un oligoelemento essenziale per il buon funzionamento del corpo:

• cura l'acne
• Riduce la durata e sintomi di raffreddori

• Trattare disturbi gusto
• rallenta la degenerazione maculare
• Riduce la sensibilità alle infezioni delle persone con falce cella anemia.

Acne, Anemia, Degenerazione maculare, Oligoelemento, Reumatismo
Zinc - 30mg, Millet, Cellulose, Gelatine, Maltodextrine, Magnesium Stearate.
Meno di 12 anni.
Una capsula al giorno con un pasto.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Zinc Chelate 30mg”