-22%

Dulcolax

200 compresse rivestite

38,95 

Dulcolax Notturno è la risposta molto efficiente e rapida ai problemi di stipsi. In sole 6-12 ore inizierete a sentirne i benefici.

Sconti
1 2 3 4+
38,95  37,00  35,06  33,11 
Vi capita spesso di affrontare problemi di stipsi? Volete una cura contro l’irregolarità della digestione? Avete bisogno di qualcosa di efficace che porta sollievo da costipazione nell'arco di poche ore? Non cercate oltre, perché Dulcolax Nocturne è la risposta per voi. La particolarità di questo prodotto è che porta sollievo dalla stitichezza durante la notte.

Il dosaggio raccomandato è di 1-3 pillole (a seconda della gravità della vostra condizione) prima di andare a dormire. In generale vi darà sollievo entro 6 - 12 ore, in quanto le compresse hanno un rivestimento di conforto per aiutare lo stomaco. Inoltre, insieme al dosaggio raccomandato, si deve assumere tanti liquidi. Più acqua si beve, più si accelera il processo e migliore sarà il movimento del intestino.

Il segreto sta nei suoi principi attivi, tra i quali c’è Bisacodyl. Questo composto avvia e forza il movimento intestinale ed inoltre funziona anche da ammorbidente delle feci in modo da non dover sopportare un disagio. Un altro ingrediente è docusate di sodio USP (100 mg). Dulcolax Nocturne potrebbe alleviare la stipsi, ma è sempre importante rimuovere la causa della stipsi, quindi, se la vostra condizione persiste, consultate un medico.
Costipazione, Digestione, Intestino
Bisacodyl USP, acacia, monogliceridi acetilati, cera carnauba, acetato ftalato di cellulosa, amido di mais, dibutilftalato, sodio docusato, gelatina, glicerina, ioxides ferro, caolino, lattosio, magnesio stearato, metilparaben, farmaceutico smalto, polietilene glicole , povidone, propilparaben, No.30 Red Lake, benzoato di sodio, monooleato, saccarosio, talco, biossido di titanio, cera bianca, giallo n. 10 del lago.
-
1-3 compresse in una singola dose giornaliera con un bicchiere pieno d'acqua.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Dulcolax”