Dettagli
L'estratto di Ginkgo Biloba, un anti-ossidante riconosciuto più potente della vitamina E o del Beta-carotene, è un vasodilatatore che dilata le arterie, i capillari e le vene.
Allevia i problemi di circolazione, tale la sindrome di Raynaud e l'acrocianosi.
Uno studio con persone diabetici ha mostrato un miglioramento della circolazione periferica da 40 al 45%! Altri studi hanno mostrato un effetto significativo sulla memoria e le facoltà conoscitive.
Aumenta la circolazione al cervello, e dunque il contributo in ossigeno ed in sostanze nutrienti essenziali. Ginkgo Biloba si mostra particolarmente efficace in occasione di disordini di memoria associati all'invecchiamento.
Inoltre, l'impiego dell'estratto di Ginkgo Biloba migliora il tempo necessario per interpretare un'informazione visiva. Un impiego a lungo termine beneficia interamente quest'effetti.
Ginkgo è utilizzato con successo per prevenire un deterioramento del profilo lipidico sanguigno in occasione di diete ricche in grasso (tempo delle feste). Nella donna, è anche efficace per alleviare i sintomi di gonfiamento e di dolore ai seni. È spesso utilizzato nelle persone che soffrono di decomposizione maculare o di vitiligo.
Arricchito in Vinpocetine, evita la formazione di piccole ostruzioni mediante una migliore ossigenazione dei vasi capillaires.
Un supplemento alimentare con le virtù innumerevoli: a consumare regolarmente!
Composizione
Estratto di Ginkgo Biloba (Ginkgo biloba) (leaf) 60 mg (Standardized to 24% [14.4 mg] Ginkgo Flavone Glycosides and 6% [3.6 mg] Terpene Lactones), Vinpocetine 5 mg. Soybean Oil, Gelatin, Ginkgo Biloba Extract, Glycerin, Yellow Beeswax, Lecithin, Vinpocetine, Caramel, Titanium Dioxide.
Contro-indicazioni
Donne incinte o che allattano. Bambino di meno di 12 anni.
Dosaggio / Indicazioni
Due capsule al giorno durante i pasti, con un bicchiere d'acqua.