-32%

Boswellia – acido boswellico- 307mg

60 capsule

14,95 

Boswellia: un potente anti-infiammatorio naturale al 100%!

Sconti
1 2 3 4+
14,95  14,20  13,46  12,71 

Che cos'e la Boswellia ?

Un nativo del nord-ovest dell'India, Boswellia serrata è un albero che può raggiungere circa dieci metri di altezza. Il suo piccolo fiori bianchi, bello raggruppati in cluster, che rientrano dopo le filiali. Chiamati salari (o shallaki) in India, Cina ru Xiang, Boswellia è meglio noto come albero o olibanum incenso. La sua resina, Pearl log che viene utilizzato puro o miscelato con altre gomme per la fabbricazione di incenso o medicine tradizionali.

Come funziona la Boswellia?

La Boswellia, l'anti-batteriche e anti-infiammatori notevole, è parte orientale di erbe sono studiate dai migliori scienziati occidentali. Il suo principale componente attivo, acido Boswell, inibisce la sintesi di leukotrienes, le sostanze metabolizzato dal corpo all'origine del processo infiammatorio. I ricercatori sono interessati anche a un possibile anti-tumore. Il boswellie non è un dolore, ma che agiscono direttamente sul infiammazione e il processo di disintegrazione del calcio, si prevede un miglioramento abbastanza rapida. La Boswellia affascina a chi è costretto a prendere degli trattamenti per la cronica anti-infiammatora, e vogliono evitare gli effetti collaterali (mal di stomaco, allergie ...).
Perché prendere la Boswellia?

Artrosi: Uno studio condotto nel 2002 sulle persone che soffrono di artrosi del ginocchio ha mostrato un estratto di Boswellia riduce i sintomi di osteoartrite e il sangue gli agenti di infiammazione. Dopo un mese di trattamento, i pazienti potrebbero a piedi lunghe distanze senza dolore. Dopo tre mesi, i ricercatori trovato una riduzione di accumulo di liquido nelle loro articolazioni. In confronto, i pazienti trattati con placebo hanno mostrato alcun miglioramento. Un altro studio è venuto a conclusioni analoghe: dopo 2 mesi, l'estratto di Boswellia ha dato risultati significativamente più efficace del placebo nel ridurre il dolore, migliorare la flessibilità del ginocchio e aumentare la distanza a piedi.

Colite ulcerosa: Due studi clinici con pazienti affetti da colite ulcerosa o cronica indicano che Boswellia è efficace come la droga basata sulfasalazina (Salazopyrine, per esempio) per alleviare l'infiammazione del tubo digerente, senza gli svantaggi ( violare i sistemi di fegato o pelle).

Asma: Uno studio clinico di confronto 80 asmatici. Un gruppo di 40 persone hanno estratto Boswellia 300mg tre volte al giorno. Il secondo gruppo ha preso un placebo. Dopo 6 settimane, il 70% dei pazienti nel primo gruppo ha riportato un miglioramento della loro problemi contro il 27% nel gruppo placebo. Ancora una volta, blocca l'boswellie infiammatorie bronchoconstriction fenomeno specifico.

In sintesi, la Boswellia estratto standardizzato al 65% di acido boswellico: :

  • Agisce direttamente sulla infiammazione
  • Riduce il gonfiore e rigidità mattutina delle articolazioni
  • Ridurre gli attacchi d'asma
  • Allevia l'infiammazione del tubo digerente, come la colite ulcerosa
  • Mite di stomaco e non è causa di ulcere contraria al convenzionale anti-infiammatori
Articolazione, Artrosi, Asma, Infiammazione, Ulcera
Boswelllia - 307mg, Cellulose, Maltodextrine, Acide Stearique, Silice, Glycerine.
Meno di 12 anni. Le donne incinte o che allattano.
Una compressa tre volte al giorno con i pasti.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Boswellia – acido boswellico- 307mg”