-20%

Aiuto-sciatico

100 capsule

19,95 

Occuparsi dello sciatico con l’omeopatia. Una soluzione alternativa e senza contre-indicazioni.

Sconti
1 2 3 4+
19,95  18,95  17,96  16,96 
Lo sciatico è senza dubbio la più comune e la più conosciuta dei dolori vertebrali. Il movimento inferiore si trasforma in calvario per quello o quella che è vittima: uno scarico violento irradia lungo la gamba che può anche raggiungere gli alluci. L'usura dei dischi intervertebrali comporta un'alterazione del nervo sciatico le cui sofferenze diffondono verso la gamba. A volte, la sofferenza non supera il ginocchio ed il fattore che inizia della crisi non è sempre identificabile. Il dolore è aumentato dagli sforzi, la tosse o il starnuto. Le pressioni e forze di flessione culminano nel fondo della colonna vertebrale. Così, i nervi toccati sono quelli della quinta radice lombare e della prima radice incoronata. Formano il nervo sciatico che scende lungo la gamba fino al piede. È questo danno del nervo sciatico che è all'origine di questi dolori.
Questo dolore segue un tragitto ben determinato a seconda che sia la quinta radice lombare o la prima radice incoronata che è irritata L5:Lombosciatico: il dolore lombare si prolunga sulla faccia esterna della coscia e della gamba, incrocia la parte posteriore del piede e guadagna il grande alluce. Lombosciatico S1: il dolore lombare si prolunga sulla natica, la faccia posteriore della coscia e della gamba, e passando per la pianta del piede, raggiunge il quinto alluce.
Lo sciatico è generalmente associato a fattori ambientali o comportamentali: sollevamento di carico inadeguato, sforzo posturale, obesità, tabagismo, emergenza psicologica.. Ma più recenti studi avevano già collegato queste malattie dei dischi intervertebrali a suscettibilità familiari.
L'omeopatia copre la maggioranza delle sciatici , ma occorre capire che lo sciatico, contrariamente allo sciatico cronico, o alla lombaggine è principalmente un processo meccanico, in relazione con un'ernia discale, e che può trattarsi soltanto di un processo terapeutico complementare.
Chamomilla 3X allevia la pseudo sciatalgie, Arsenicum Album 12X rafforza lo stato generale, dopo diminuzione rapida delle forze, Colocynthis 3X elimina il dolore con la flessione del membro, e Sluphur 6X favorisce la diminuzione dei carichi sul disco intervertebrale.
Sciatico
Active ingredients (HPUS): Arsenicum album 12X, Chamomilla 3X, Colocynthis 3X, Sulphur 6X. Lactose based tablets.
Meno di 12 anni: consultare il vostro medico.
Due capsule ogni due ore fino a scomparsa dei sintomi. Mettere le caosule sotto la lingua, 15 a 30 minuti dopo mangiare, bere o spazzolare i denti.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Aiuto-sciatico”
COD: BTA2803 Categoria: Tag: , ,